Storia

COVIM produzione bottiglie di vetro - Storia

Partiamo dalla nostra storia per guardare al futuro

Covim vanta una lunga tradizione nella progettazione e realizzazione di bottiglie e contenitori speciali in vetro, iniziata ben prima del 1977 anno di fondazione della società.

Fu il nonno dell'attuale presidente a innamorarsi per primo di questo raffinato materiale che è il vetro, e a fondare ciò che inizialmente era il "Consorzio Vetrerie Industriali Milano". Inizialmente basata a Milano, l’azienda si è poi spostata a Verona nel Nord-Est Italia, uno dei cuori pulsanti dell'economia italiana. Oltre mezzo secolo di esperienza e la conduzione a carattere familiare rappresentano gli elementi fondanti di ciò che oggi è Covim.

Oggi l'azienda rappresenta un punto di riferimento nel settore, sia per i clienti, sia per le imprese concorrenti. Questo grazie alla profonda conoscenza di un materiale tanto antico quanto duttile e moderno, ed alla totale padronanza di una lavorazione che nel corso del tempo si è arricchita di un altissimo contenuto tecnologico. Covim è decisa a mantenere il carattere tradizionale che da sempre la identifica, senza tuttavia dimenticare che guardare al futuro è la chiave vincente per la conquista dei mercati e dei nuovi clienti.



PRODOTTI

DistillatiDistillati

PremiumPremium

OlioOlio

VinoVino

VasiVasi

Sfoglia il catalogo Chiedi informazioni