Servizi

Progettazione bottiglie: molto di più di quello che vi aspettate

Il Cliente occupa un ruolo centrale nel mondo Covim e per soddisfarlo appieno l’azienda si è strutturata nel tempo per dare ascolto ad ogni sua necessità e per soddisfare anche le richieste più esigenti e complesse.

Oggi Covim è in grado di offrire ai propri Clienti una vasta gamma di servizi ed una consulenza altamente specializzata maturata in oltre mezzo secolo di esperienza e di leadership nel proprio mercato. Ogni servizio offerto è altamente personalizzato e il Cliente è seguito in ogni fase del processo, dalla progettazione dell’articolo, alla gestione del magazzino fino all’assistenza post-vendita creata da Covim per assolvere anche alla funzione di feedback.

 

1

PROGETTAZIONE DELLA BOTTIGLIA

Covim dà ascolto alle necessità del cliente allo scopo di creare un prodotto unico perciò esclusivo e riconoscibile nel mercato. Questo è possibile anche grazie all'utilizzo di sofisticati programmi di elaborazione tridimensionale.

2

REALIZZAZIONE DELLO STAMPO

Nella fase che segue l'ideazione e la progettazione della bottiglia, si pone l'accento sulla cura dei dettagli e sulla personalizzazione di ogni singolo prodotto. Gli stampi vengono perciò realizzati rispettando accuratamente le geometrie e le personalizzazioni degli articoli.

3

LINEA DI PRODUZIONE

Ogni prodotto ha caratteristiche specifiche e può richiedere dettagliate tecnologie di rifinitura, dalla colorazione alle lavorazioni particolari. Covim offre la sua esperienza e il suo supporto nel seguire i vari progetti in tutto il loro percorso.

4

CONSULENZA PER L'AZIENDA

Grazie al costante monitoraggio del mercato, Covim è in grado di fornire una consulenza specifica e specializzata per ogni singolo progetto, seguendo il cliente anche nelle fasi riguardanti il naming, il packaging e l'etichettatura.

5

GESTIONE DELLA PRODUZIONE

La pianificazione ed il controllo della produzione rendono il processo particolarmente efficiente con un time-to-market estremamente ridotto. Una efficace gestione della produzione rende l'azienda in grado di realizzare anche piccoli quantitativi di prodotto.

6

GESTIONE DELLO STOCCAGGIO

Rapidità di consegna e garanzia di ricezione degli ordini nei tempi accordati sono i concetti chiave che guidano lo svolgimento dell'attività logistica, senza tralasciare l'importanza che per il cliente rivestono i servizi di assistenza post-vendita e di assistenza per la distribuzione finale.

7

IDEAZIONE DEL PACKAGING

Covim segue il cliente anche in questa importante fase, ideando nuove modalità di confezionamento o verificando le idee che il cliente propone. Il tutto con grande esperienza e una costante attenzione all'innovazione.


4 5 6 7 1 2 3


PRODOTTI

DistillatiDistillati

PremiumPremium

OlioOlio

VinoVino

VasiVasi

Sfoglia il catalogo Chiedi informazioni